Torna al Blog
18/04/2017

Elettrodomestici efficienti: al via la sperimentazione di PocketWatt

Prende il via in Spagna e Regno Unito la sperimentazione della nuova app PocketWatt

PocketWatt è una nuova applicazione che fa scoprire l'efficienza energetica di un prodotto in maniera semplice. PocketWatt ti dirà quale sarà il costo di gestione di un apparecchio e sarà in grado di confrontare sia l'efficienza energetica che i costi di gestione di diversi prodotti direttamente sul tuo smartphone o tablet. Tutto questo sarà possibile sia in negozio che attraverso i siti web dei rivenditori; non sarà più necessario cercare per ore nel web prima di fare il grande passo. Grazie a PocketWatt potrai controllare le caratteristiche di un prodotto sia in negozio che a casa, con la certezza che tutte le informazioni di cui hai bisogno saranno lì a portata di mano.

PocketWatt rivelerà ai consumatori l’esatto costo di gestione e l’efficienza energetica dei prodotti presenti all’interno del punto vendita, consentendo loro di confrontarli sul loro smartphone o tablet.
Cinque rivenditori che operano a Madrid (Spagna), Norwich e Blofield (UK) stanno prendendo parte alla fase di test; i loro clienti potranno usare PockeWatt in alcuni punti vendita o da casa attraverso la piattaforma web di PocketWatt.

Maggiori informazioni su PocketWatt su http://www.digi-label.com/News.aspx